00 27/07/2014 15:24
Tutti gli iscritti a questa comunità, siano essi amministratori, moderatori o utenti, sono soggetti alle leggi dello Stato italiano e con la loro registrazione hanno dichiarato di aver preso visione ed accettato l'esaustivo regolamento della piattaforma ospitante il forum di "Ippocardia" denominata come FreeForumZone. Tali normative, che regolano anche il trattamento dei dati personali, sono a disposizione di chiunque ne voglia prendere visione al seguente link: freeforumzone.leonardo.it/reg.aspx?tos=1.
Pertanto, ci limitiamo semplicemente a ricordare che il buonsenso ed il rispetto per le opinioni altrui e per la "netiquette" (il galateo della rete) sono più che sufficienti per non incontrare alcun problema durante la navigazione sul presente forum.
Ciò non vuole significare in alcun modo lassismo e permissivismo sfrenato e comunque, pur non esistendo alcun filtro preventivo sui contenuti inseriti dall'utenza, è compito primario dell'amministrazione di "Ippocardia" mantenere il decoro del forum intervenendo con i provvedimenti richiesti dal caso ogni qualvolta il tono delle discussioni dovesse divenire indecente o di disturbo per un normale e civile contraddittorio.
In conclusione, ci limiteremo soltanto a ricordare la normativa relativa alla *LICENZA SUL CONTENUTO* presente nel regolamento dei servizi offerti dalla piattaforma FreeForumZone:

5. LICENZA SUL CONTENUTO
L'utente concede a FreeForumZone la licenza senza diritti e non esclusiva, nel mondo, di riprodurre, modificare, adattare, distribuire e pubblicare ogni contenuto che l'utente inserisce o trasmette attraverso il servizio, ai fini di visualizzare le suddette informazioni e per scopi di marketing dei servizi offerti. Tuttavia FreeForumZone non venderà, o comunque concederà tali diritti a terze parti.

Buona navigazione.

============================================================================================================
"Vivere è come amare: tutte le ragioni sono contro, tutti i sani istinti sono a favore"